LE 5 COSE CHE ODIO

  1. I CONFRONTI ognuno è diverso, unico e speciale; ha la propria storia, le proprie origini e i propri fatti;-)  non mi piace quando di fronte ad un accadimento, per me importante, sento rispondere “ANCHE… un mio amico, parente ecc…
  2. I CONSIGLI NON RICHiESTI. Sono tanto graditi SOLO QUANDO e SE espressamente richiesti.
  3. IL RITARDO. Si può senz’altro far tardi, capita a tutti. Ma almeno avvertire prima per non farmi perdere TEMPO sarebbe carino. Non farmi aspettare neanche un minuto in cui potrei fare ben altro. In fondo cosa c’è di più prezioso del proprio tempo. Per me non c’è diamante che regga. E piuttosto che sprecarlo aspettando preferisco regalarlo a qualcuno cui possa risultare utile.
  4. LE BALLE. Chi non le ha mai dette? Ok, ci stanno, ogni tanto, ma a me non piacciono. È semplice il perché’: implicano oltre il danno anche la beffa. Se si vuole occultare qualcosa di sbagliato che si è fatto ci si nasconde spesso dietro ad una bugia. E allora io mi sento pure presa in giro. Come se non potessi capire che a volte si possa pure sbagliare.
  5. CHI NON RACCOGLIE LA CACCA DEL PROPRIO CANE. Adoro la natura e gli animali. Ma siamo in tanti e per godercela tutti al meglio ci vuole un minimo di RISPETTO!

17 comments

  1. Gintoki · settembre 5, 2015

    Mi ritrovo in questa lista (ehi, anche io! :-P)…soprattutto per ciò che concerne il ritardo. Per uno come me che ha la sindrome dell’anticipo, è una maledizione.

    • carolinsigna · settembre 6, 2015

      Bella la battuta sull’anch’io! Ma è sempre meglio direttamente che anche.. un non conosco nemmeno chi..:-)

    • carolinsigna · settembre 6, 2015

      Beh, il ritardo è’ proprio un punto debole per me. Non lo sopporto. Per me che spacco il secondo proprio per rispetto del tempo. Preferisco fare cose che mi interessano particolarmente o mi divertono tanto, non stare lì non si sa quanto a pensare a tutto quello che nel frattempo non riesco a fare.. Non ha alcun senso!:-)

  2. Claudio Marcello Capriolo · settembre 5, 2015

    D’accordo soprattutto per quanto riguarda il cane, essendo felice proprietario di un labrador e avendo perciò spesso a che fare con maleducati di tutte le… razze 😉

    • carolinsigna · settembre 6, 2015

      Bellissimo il Labrador! Io invece ho a che fare ogni giorno con la cacca di una signorina di Golden Retrivier:-) e penso di capirti, soprattutto quelli che fanno finta di non vedere o addirittura dicono “lo faccio dopo” ecc ecc

  3. ehipenny · settembre 6, 2015

    Concordo su tutta la lista, anche se i consigli non richiesti provenienti da persone care, se sinceri, di solito non li odio così tanto 😉
    Buona domenica! 😉

    • carolinsigna · settembre 6, 2015

      Forse hai ragione, ma solo in un secondo momento: quando mi rendo conto che avevano ragione:-) ma di solito e’ sempre troppo tardi:-) buona serata a te!

      • ehipenny · settembre 6, 2015

        Non è facile nemmeno essere puntuali 😉

      • carolinsigna · settembre 7, 2015

        Basta regolare l’orologio

      • ehipenny · settembre 7, 2015

        E basta che non si inceppi 😉

      • carolinsigna · settembre 10, 2015

        Hahahaha!!!!

  4. Antippa · settembre 7, 2015

    Condivido tutte 5 le cose!!!

  5. mariadallabona · settembre 9, 2015

    Pienamente d’accordo sui cinque punti fondamentali della vita ma sopratutto del rispetto verso gli altri buona giornata 😘 Maria

  6. bigetto · settembre 9, 2015

    anche io !!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...