Ci sono tante persone: belle, simpatiche, intelligenti, per ogni gusto. C’ e’ chi è più e chi meno interessante, ricco o non troppo, chi scoreggia, si scaccola o chi sembra impeccabile. Caratteri e taglie diverse. Ma la PERSONA GIUSTA è’ TUTT’ALTRO!
è come se fosse un’estensione di se stessi. È’ quella persona che mette in risalto i tuoi lati migliori. È’ chi ti mostra ciò che non vedi, chi ti accompagna dove non arrivi. Chi ti ama incondizionatamente. Chi ti guarda ed è’ tutto chiaro!
Vero, la più difficile da trovare 🙂
Sentimenti puri
Purissimi;-)
Credo che “chi ti mostra cià che non vedi, chi ti accompagna dove non arrivi” sia davvero la persona giusta.
🙂 auguro a chiunque di trovarla! Perché serve ben poco di altro
Hai perfettamente ragione!!! 🙂
♥
🙂
L’ha ribloggato su chiediloamanue ha commentato:
Dedicato
Grazie! E complimenti per il tuo Blog!
Grazie. Namaste
a trovarla una persona così! di questi tempi è molto difficile, dato che non c’è solo una crisi economica ma anche di sentimenti!!!
Mia nonna diceva sempre:”quel che è tuo è messo da parte!” E non si è mai sbagliata!
Speriamoin un futuro migliore allora!
Almeno sperare e’ gratis!
Il sogno di ogni donna….
E gli uomini? Nemmeno sognare sanno?:-)
Non fraindendermi, ma quando sono arirvato alla fine del secondo capoverso, ho pensato a una figura che di umano ha ben poco. Non è la solita trita retorica di condanna sociale nei confronti dell’Umanità corrotta ecc. Il fatto è che davvero mi si è materializzata la figura di un… cane. Sì, un cane. Non di un gatto, di un topo o di un elefante. Nemmeno quella di un liocorno, che pare più Godot dello stesso Godot. E noi non abbiamo certo tempo da perdere. Ho pensato a un cane che ti ama incondizionatamente e che percepisce tutte le sfumature del tuo stato d’animo.
Qualcuno potrebbe ribattere che è una questione legata alla percezione del Sè. Io preferisco credere che un cane abbia un talento particolare: quello di trovare sempre la giusta vibrazione. Questione di olfatto? Mah!
Bau.
Io quoto il Border Collie.
🙂
Io voto Golden Retrivier! E credo che più che di olfatto, sia questione di “senza parole”! Il cane non sa parlare. Ma capisce meglio di chiunque e si esprime ancora di più!