È incredibile dove si possa trovare vita: sotto l’acqua, in cima alle montagne, persino sotto la sabbia nel deserto. Perché allora certe volte è così difficile trovarla nei posti più comuni?
It’s amazing to think where you can find life: under the water, high in the mountains, even into the sand of the desert. So why is it so hard sometimes to find life in the most common places?
…è una cosa scontata, spesso, la vita.
ce ne ricordiamo bene quando finisce!
forse perchè ci aggrappiamo a diverse scuse per evitarla finchè c’è 🙂
A volte non la si trova nelle persone, spente; quando li si guarda in viso, quella assenza di espressività, non sorriso, lo sguardo fisso verso il vuoto.
Nella nostra comunicazione non verbale, riusciamo ad esprimere la nostra vitalità; a volte fermo in macchina, ad un semaforo, vedo attraverso il vetro di un tram, persone inespressive, che non riescono a comunicare e non comunicano tra loro, ma in silenzio percorrono il loro tragitto verso quella meta. Insoddisfazione?
e chi lo sa? fatti loro. 🙂
P.S Un caro saluto da Gaetano .P
li farei il solletico, magari con una battuta, per far sorridere anche loro. ma visto che non posso, perchè intristirmi pure io. almeno io sorrido e lo porto anche ad altri.
Si anch’io sono un tipo solare.