Come stai? Come te la cavi con la slitta carica di regali da distribuire? Se hai bisogno di una mano, chiama un amico (io c’ho da fare!).
Innanzitutto ti ringrazio per tutti i regali che mi hai sempre portato; soprattutto per quelli che mi porterai!
Quest’anno però, sono stata particolarmente brava e ho fatto quasi tutto, ma sono rimasta a piedi e l’unica cosa che mi manca è una macchina. Per tanto ho deciso di chiederla proprio a Te come regalo di Natale, visto che tu non mi deludi mai.
Dato che ormai mi conosci, sai che mi accontento di poco. Infatti, non ti scomodare con Porsche o Ferrari. La macchina che mi piacerebbe molto ricevere è questa: Range Rover Evoque verde con il tettuccio grigio e i cerchi da 18. Mi raccomando gli interni: in pelle chiara e marrone scuro e ovviamente full-optional.
Per sicurezza ti allego l’immagine:
Ricordati però che ho cambiato indirizzo!
Aspettandoti, ti saluto e ti faccio i migliori auguri!
PS Ti lascio il latte ed i biscotti fatti in casa, pronti in tavola, da condividere con i tuoi folletti! Per le tue renne invece licheni a volontà!
A presto
Dear Santa Claus,
How are you? How is it with the sleigh full of gifts to distribute? If you need a hand, call a friend (I have many things to do).
First of all I thank you for all the gifts that I’ve always received; especially for those that You will bring!
This year I was particularly good and I did almost everything. But I no longer have any means of transportation so the only thing I miss is a car. And so I decided to ask it just to You as a Christmas gift, as you never disappointed me.
As you know me, I’ll settle for just. So, don’t bother with Porsche or Ferrari. The car that I would really like to get is this: Range Rover Evoque green with gray roof and wheels 18. Pay attention to the interior: in light and dark brown skin and of course full-featured.
To be sure I attached the image
Remember, however, that I’ve changed the address!
Waiting for You, Best Wishes!
PS I leave you milk and homemade biscuits, ready on the table, to share with your elves! For your reindeers instead a lot of lichens!
See you soon
Che belle!!!! (la letterina e la macchina…) 😉
Buon pomeriggio!
Grazie! Speriamo che funzioni! 🙂
Te lo auguro! 😉 Buona serata! 🙂
a beh…..proprio un utilitaria!!!! 😉
Date: Thu, 11 Dec 2014 15:01:12 +0000 To: silvia-1959@live.it
Visto che almeno i sogni sono gratis! 🙂
Gran macchina, ottima scelta.
OOO!!! Tu SI’ che te ne intendi allora! Grazie!
Te la devi proprio essere meritata!!😉
Ma CERTO che me la merito! Altrimenti non oserei nemmeno 🙂 Siamo solo noi che mettiamo i nostri limiti!
Roba da poco…
Che sarà mai un regalo in più per il Babbo Natale!? Sono solo un pò preoccupata per lo spazio sotto l’albero:-)
Fantastica letterina! Quasi quasi, visto che pure io sono rimasto a piedi da due anni e mezzo, chiederò la nuova Range Rover Discovery. Bellissima!
Hahaha!!! Che FORTE! Prova a chiederglielo! Con i bambini funziona sempre! Perché non dovrebbe fare lo stesso con i grandi/o con le grandi macchinie?!. C’è qlc limite d’età per sognare?
Sognare è necessario, anche se nel sogno va instravista la realtà (cit. Ayrton Senna)
Questa citazione fa parte del mio blog 😉
E cmq quel verde coi cerchi da 18 è da urlo e spacca 😎😉
Non vedo l’ora di GUIDARLA!
Ah ma allora Babbo Natale te la porta veramente…
vedi, già ci credi anche tu che Babbo Natale me la porta veramente (senza intravedere la realtà:-) è un limite contro cui sbattiamo quando smettiamo di sognare, e io voglio conservare ancora un pò di quella sana ingenuità che da bambina mi ha sempre fatto ottenere tutto ciò che volevo. prima di farmi spaventare dalla “realtà”. ho imparato dal mio cane che guardandomi con i suoi occhioni dolci, è sempre riuscito ad avere qualunque cosa volesse: il cibo migliore, passeggiate e viaggi ovunque, coccole e tanto amore incondizionato! senza nemmeno saper parlare! Forse basta volerlo veramente. Forse il problema è solo che spesso non si sa COSA.. questa almeno è la mia filosofia e la ragione per cui ho scritto qst articolo.. per far capire a chiunque che ce la si può sempre fare, qualunque sia l’obiettivo: basta crederci!
Meglio specificare che non intendi un modellino in 1/43… %)
HAI RAGIONE! anche se già quello sarebbe strafigo ricevere veramente! 🙂
Ma quanto sei forte … spero tu possa trovare la macchina sotto l’albero di Natale … e non quello accanto al caminetto!
GRAZIE!
Mi sa che è già tanto se dovrai accontentarti di una bicicletta 🙂
(Quella che, probabilmente, hai già!)
Che pessimista!!!! Grazie!!! una bella iniezione di fiducia! Sai cosa mi verrebbe da fare? Far scrivere a te quello che vorresti ricevere dal Babbo Natale e dimostrarti che lo riceverai! è per qst che ho scritto questo articolo. Proprio per svegliare un pò questi animi spenti e delusi che non ci sperano più! Almeno Provaci no? Prima di rinunciarci!
Ottima scelta ragazza!!Adoro questa macchina e ricorda che nella vita…volere è potere!!
GRANDEEE ERIKA!!!! me lo ricordo bene: è la cosa più cara che ho, la mi FORZA DI VOLONTA’! e mi fa proprio piacere che qualcuno lo capisca!!!
Certoooo e non perderla mai!!! Buon Natale cara e se ti fa piacere fai un salto nel mio blog ,spero ti piaccia..Grazie a presto http://erikalivolsi.com
Ebbene, sì, accolgo il tuo invito e scrivo a Babbo Natale. E sai che gli scrivo?
Che conservi l’insigne Carol in buona-ottima salute, vispa e pimpante com’è.
Che la conservi così per tutti gli anni e i secoli a venire.
Con tante siringhe, sempre, per iniettare fiducia al mondo.
NOOOO!!!! GUIDO!!!! Mi fai commuovere!!! Che BELLO! Grazie davvero!
Caro Babbo,
Vorrei che a Natale mi facessi trovare sotto l’albero il Libero Arbitrio, perchè l’attuale deve essersi logorato. Non funziona, è obsoleto e spesso s’inceppa. Quando credo si aver preso una decisione in totale autonomia e responsabilità, mi ritrovo ad avere a che fare, con la sola responsabilità, perchè l’autonomia è stata condizionata. E siccome il peso degli oneri non è più bilanciato dagli onori, vorrei un modello personalizzato. Qualcosa con maggiore autonomia e meno responsabilità, almeno fino a quando non avrò colmato il deficit accumulato.
NB 1 – lo Zymil per le renne è nella cassapanca, quella piccola in veranda. Non me ne volere, ma senza lattosio il latte non ha carattere e la bottiglia la devo comunque consumare prima della fine dell’anno. Allego data scadenza: 31.12.2014..
NB 2 – non ho allegato alcuna foto. Ho dato un occhio in Rete, ma i modelli che ho visto non mi piacciono. Fammi avere qualcosa di gradevole, ma niente colori brillanti. Un Libero Arbitrio in tinta pastello è l’ideale, Magari un blu. Ecco, sì, un blu, che si intona meglio con i miei occhi e contribuisce ad eliminare quella fastidiosa striatura grigia che mi rende malinconico anche quando non lo sono affatto.
Cordialità, Babbb
Ho iniziato a scrivere Fant. Incr, no, aspetta… riprovo: Stupenda! … e cmq non rende l’idea. L’unica parola chE mi viene è WOOOOW!!!! Questa sì che è una lettera a Babbo Natale! Complimenti! Sono certa che te lo porterà, dipinto di un blu talmente intenso che eliminerà per sempre quella stiratura grigia.. e anzi! ti farà venire le gote rosa dall’eccitazione e dalla gioia che proverai quando finalmente avrai trovato il Tuo Libero Arbitrio privo di responsabilità! e non soltanto finchè non avrai colmato il deficit accumulato.. quello puoi pure buttarlo, non te ne fai nulla!.. Ora arriva la tua personalizzazione, fatta su misura per le tue scelte libere da ogni vincolo! Tanti Auguri!
IL Libero Arbitrio è un dono divino. Ci fa sentire onnipotenti nonostante i limiti.Fare quello che ci pare svincolati dalla necessità è qualcosa che nessun’altra creatura ha la possibilità di fare. C’è da pagare un solo prezzo, vale a dire accettare la resonsabilità delle azioni. commesse. La serenità sta forse in questo. Nessun rimpianto, nessun rimorso.. E Buon Natale.
🙂
E’ una vita che non scrivo a Babbo Natale. Mi sa che quest’anno lo farò. Spero di essere sempre in tempo
Certo che sei in tempo! Basta che pensi bene a quello che vuoi e cerchi di essere il più preciso possibile!
Hahaha che lettera carina, speriamo che riesca ad accontentarti! 🙂
Basta che me la porti! 🙂 quets’anno! mi sono dimenticata la data.. non vorrei me la portasse tra vent’anni quando sarà un rottame 🙂
Decisamente diversa dalla mia ma spero che venga accontentata anche tu!
com’è la tua? grazie cmq
E la mia è un po’ meno natalizia diciamo!
e me la fai leggere?
Non so se sono permessi i link qui comunque nel caso venisse bloccato è nel mio blog.Il post è qui:
http://klaudiomi.wordpress.com/2014/12/18/caro-babbo-natale/
ma è cattiverrima!:-D
La macchina sembra a posto. Auto guido Toyota.
Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2015!
Grazie! Tantissimi auguri anche a te! Mi andrebbe bene anche una Toyota senz’altro, ma visto che sognare non costa nulla, tanto vale farlo in grande 🙂
Cara Carola anche io ho chiesto un regalo a Babbo natale che mia mamma decida di venire a vivere piu vicina a noi. Spero che questo regalo diventi vero.
Sicuramente verrà se lo vuoi veramente tu ma anche mi sembra qualcun’altro vicino a te.
mi piace il tuo PS…… assomiglia alle bustarelle che si danno in giro per ottenere risultati !!…😀😀😀😀😀😀😀…… hai ragione, mai limitarsi nei sogni….chissa’ se a volte poi si realizzano……. mai disperare….. buona Befana !!! a me gli aranci li,portava la befana il 6 gennaio…. un dolce regalo…
Grazie! Allora prepara le casse per gli aranci migliori che ci siano! Buona Befana anche a te!