Stai aspettando quella chiamata che non arriva mai, non sai che vino portare a cena, non sai se ti risponderà o meno, se invitare fuori la persona che vuoi conoscere o aspettare, o magari invitarla a casa?
Beh, non ci pensare. È meglio se ti distrai e lasci tutto per un attimo da parte. Lascia scorrere le meningi, come l’acqua in un fiume, una volta passato il torrente tornerà limpida e ogni cosa tornerà al proprio posto. Tutto sarà esattamente dove tu vuoi che sia. Cerca solo di distaccarti da questo pensiero ossessivo e metterci tutta quest’energia in qualcosa altro, magari di costruttivo, almeno per qualcun’altro.
Insistere e perdersi in inutili paranoie non conduce che al fallimento delle briciole di speranza che si possa ancora costruire qualcosa, ma come ogni cosa deve fare il suo corso e prendere il proprio posto. Tu lo hai già deciso nel momento in cui hai pensato di farlo. Ora tocca a te aspettare disinteressatamente, come fosse una cosa come un’altra, senza alcuna importanza.
Chi lo sa, magari quando meno te lo aspetti ti chiama. Prova!
Definitely consider that which you stated. Your favorite reason appeared to be at the internet the easiest thing to consider of.
I say to you, I definitely get irked even as folks think about worries that they just do not understand about.
You managed to hit the nail upon the top and outlined
out the whole thing without having side-effects , folks could take a signal.
Will likely be back to get more. Thank you
Thank You!